L’ASPIRANTE TESSERATO

L’aspirante tesserato è tenuto ad accettare il contenuto dello statuto, del regolamento interno e ad accettare il pagamento della quota di tesseramento annuale. La domanda di iscrizione verrà fornita all’aspirante tesserato in forma cartacea o elettronica. L’aspirante tesserato deve compilare il modulo di iscrizione, preparato dal Consiglio Direttivo, nel quale riporterà i suoi dati personali, compreso l’indirizzo di posta elettronica, che verrà utilizzato per le comunicazioni ufficiali e per la comunicazione degli eventi in programma. Il tesserato può richiedere la variazione dei dati anagrafici al Consiglio Direttivo che provvederà ad aggiornare il Registro dei Tesserati. In caso di accettazione del tesserato, il Consiglio Direttivo comunica l’esito positivo dell’iscrizione al tesserato tramite i recapiti forniti. A decorrere dalla data in cui il Consiglio Direttivo iscrive l’aspirante tesserato nel Registro dei tesserati, questi viene considerato tesserato a tutti gli effetti. Il tesserato deve quindi versare la quota di tesseramento entro 15 giorni dall’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo, secondo le modalità di pagamento prescritte da questo regolamento. Il pagamento della quota deve essere effettuato attraverso pagamento in contanti. La tessera di tesserato sarà valida fino al 31 agosto di ogni anno e andrà rinnovata dal primo settembre dello stesso anno. In caso di mancata accettazione, il Consiglio Direttivo provvederà a comunicare all’aspirante tesserato le motivazioni che lo hanno escluso. L’aspirante tesserato potrà richiedere nuovamente l’iscrizione, soltanto quando non sussistano le cause che ne hanno determinato la mancata accettazione.

Diritti del Tesserato

  • conoscere i programmi con i quali l’Associazione intende attuare gli scopi sociali;
  • partecipare alle attività promosse dall’Associazione;
  • usufruire di tutti i servizi dell’Associazione;
  • dare le dimissioni in qualsiasi momento;
  • versare contributi in denaro a titolo di liberalità.

Scarica la domanda di tesseramento

Nell’anno 2017 la quota di tesseramento è pari a 5,00 euro che potranno essere pagati durante uno degli eventi organizzati dall’associazione.

Il modulo di tesseramento deve essere compilato in ogni sua parte firmato datato e rinviato tramite e-mail al nostro indirizzo desertislocis@gmail.com, la copia cartacea dovrà essere consegnata alla prima occasione utile.

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata